Capitolo 18. L'ecosistema Laravel
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Con la crescita di Laravel, il team Laravel ha creato una suite di strumenti per supportare e semplificare la vita e i flussi di lavoro degli sviluppatori Laravel. Gran parte del nuovo lavoro è confluito nel core, ma ci sono molti pacchetti e offerte SaaS che non fanno parte del core, ma sono comunque parte integrante dell'esperienza Laravel.
Ne abbiamo già trattati alcuni e per questi ti indicherò dove andare nel libro per avere maggiori informazioni. Per gli strumenti che non abbiamo ancora trattato, fornirò per ciascuno una breve descrizione e un link al relativo sito web.
Strumenti trattati in questo libro
Abbiamo già dato un'occhiata a questi, ma qui di seguito ti ricordiamo brevemente cosa sono e i link per trovare le fonti pertinenti nel libro.
Valet
Valet è un server di sviluppo locale (per Mac, ma con fork per Windows e Linux) che rende facile e veloce servire tutti i tuoi progetti al browser con uno sforzo quasi nullo. Installerai Valet a livello globale sul tuo computer di sviluppo locale tramite Composer.
Con pochi comandi puoi far sì che Nginx, MySQL, Redis e altri servano tutte le app Laravel presenti sulla tua macchina a un .test dominio.
Valet è trattato in "Laravel Valet".
Homestead
Homestead è un livello di configurazione in cima a Vagrant che rende semplice servire più applicazioni Laravel ...