Prefazione
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
La storia di come ho iniziato a lavorare con Laravel è comune: Ho scritto PHP per anni, ma stavo per uscire dalla porta, inseguendo la potenza di Rails e di altri framework web moderni. Rails, in particolare, vantava una comunità vivace, una combinazione perfetta di impostazioni predefinite e flessibilità e la potenza delle Ruby-Gems per sfruttare il codice comune preconfezionato.
Qualcosa mi ha impedito di abbandonare la nave e ne sono stato felice quando ho trovato Laravel. Offriva tutto ciò che mi interessava di Rails, ma non era solo un clone di Rails: era un framework innovativo con una documentazione incredibile, una comunità accogliente e chiare influenze di molti linguaggi e framework.
Da quel giorno ho potuto condividere il mio percorso di apprendimento di Laravel attraverso blog, podcast e conferenze; ho scritto decine di applicazioni in Laravel per lavoro e per progetti secondari e ho incontrato migliaia di sviluppatori Laravel online e di persona. Ho molti strumenti nel mio kit di sviluppo, ma onestamente sono più felice quando mi siedo davanti alla riga di comando e digito laravel new projectName.
Di cosa parla questo libro
Questo non è il primo libro su Laravel e non sarà l'ultimo. Non voglio che questo sia un libro che copra ogni riga di codice o ogni modello di implementazione. Non voglio che questo sia il tipo ...