Overview
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
La gestione dell'esposizione è un insieme di processi che aiuta le aziende a capire come valutare sempre in modo coerente la visibilità, l'accessibilità e la vulnerabilità delle loro risorse digitali. Oggi le organizzazioni devono gestire un sacco di rischi, compresi quelli legati allo sviluppo delle app moderne. Non possono più affidarsi al vecchio metodo di cercare le vulnerabilità già note.
Questo report aiuta i professionisti della sicurezza a prepararsi a questo cambiamento. Gli argomenti trattati includono:
- Cosa sono la gestione delle vulnerabilità e la gestione dell'esposizione e in cosa differiscono?
- Perché i cambiamenti tecnologici nel modo in cui le app vengono sviluppate e distribuite hanno reso obsoleti i processi di gestione delle vulnerabilità su cui i team di sicurezza hanno fatto affidamento negli ultimi vent'anni?
- Cos'è la gestione continua dell'esposizione alle minacce (CTEM) e come si fa a mettere in atto un programma CTEM?
- Una roadmap per implementare la gestione dell'esposizione e un framework per misurare i miglioramenti nella maturità della sicurezza.
MJ Kaufmann, fondatrice e consulente principale di Write Alchemist, ha un master in sicurezza informatica (MSIS). Con più di vent'anni di esperienza pratica nel settore IT, ha lavorato su progetti innovativi a livello aziendale, ha scritto per giganti tecnologici globali e ha contribuito a formare la prossima generazione di professionisti IT.