Overview
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Con tutto il clamore e l'entusiasmo che c'è intorno all'IA aziendale, manca un pezzo importante: agenti autonomi intelligenti che possano fare cose importanti per le aziende nel mondo reale.
Quando si uniscono ai bot RPA, che automatizzano in modo affidabile le attività digitali, e ai LLMs, che garantiscono autonomia per il lavoro basato sul linguaggio, gli agenti autonomi intelligenti rendono possibile un'azienda autonoma in grado di superare i benchmark, generare miliardi di valore e risolvere problemi prima irrisolvibili.
In questo rapporto, Kence Anderson, fondatore e CEO di Composabl, fa chiarezza sul panorama degli agenti di IA e fornisce un modello per l'impresa autonoma.
Perfetto per amministratori delegati, dirigenti e leader nel campo dell'intelligenza artificiale, questo rapporto mostra come valutare e selezionare le tecnologie degli agenti, creare agenti di successo, implementarli in un'azienda e cogliere il vero valore dell'intelligenza artificiale aziendale oggi.