Overview
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Una volta che hai deciso di mettere in atto una strategia per la sicurezza dei dati, può essere difficile capire da dove iniziare. Con così tante potenziali minacce e sfide da affrontare, spesso i team cercano di risolvere tutto in una volta. Ma questo approccio "boil-the-ocean" è difficile da gestire in modo efficiente e alla fine porta a frustrazione, confusione e rallentamenti. C'è un modo migliore per procedere.
In questo report, Federico Castanedo, leader nel campo della scienza dei dati e dell'intelligenza artificiale, ti mostra cosa cercare in una piattaforma di sicurezza dei dati in grado di offrire la velocità, la scalabilità e l'agilità necessarie per avere successo negli ecosistemi di dati distribuiti e in rapida evoluzione di oggi. A differenza di altre risorse che si concentrano esclusivamente sui concetti di sicurezza dei dati, questa guida fornisce una road map per mettere in pratica tali concetti.
Questo report rivela:
- I casi d'uso più comuni della sicurezza dei dati e le potenziali sfide
- Cosa cercare in una soluzione di sicurezza dei dati progettata per garantire velocità e scalabilità
- Perché le architetture di dati sempre più decentralizzate richiedono meccanismi di sicurezza centralizzati e dinamici
- Come implementare i passaggi necessari per mettere in produzione i casi d'uso più comuni
- I metodi per valutare i rischi e i controlli necessari per mitigarli
- Come facilitare la collaborazione tra i vari reparti per mettere in pratica la sicurezza dei dati in modo scalabile ed efficiente
Esaminerai i casi d'uso più comuni della sicurezza dei dati che le aziende globali di ogni settore mirano a realizzare, comprese le fasi specifiche necessarie per l'implementazione e i potenziali ostacoli che questi casi d'uso presentano.
Federico Castanedo è un leader nel campo della scienza dei dati e dell'intelligenza artificiale con una vasta esperienza nel mondo accademico, industriale e delle startup. Dopo aver ricoperto posizioni di leadership presso DataRobot e Vodafone, ha maturato una comprovata esperienza nella guida di team di scienza dei dati ad alte prestazioni e nello sviluppo di prodotti di scienza dei dati e intelligenza artificiale con un impatto sul business.