Overview
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Oggi c'è un sacco di richiesta per chi sa gestire e monitorare un cluster Kubernetes. Per rispondere a questa esigenza, la Cloud Native Computing Foundation ha creato un esame di certificazione per dare credibilità e valore agli amministratori sul mercato del lavoro, così che possano lavorare con sicurezza in un ambiente Kubernetes.
L'esame di certificazione Certified Kubernetes Administrator (CKA) è diverso dal tipico formato a scelta multipla di altre certificazioni professionali. Il CKA è invece un esame basato sulle prestazioni che richiede una conoscenza approfondita delle attività da svolgere sotto forte pressione temporale.
Questa guida allo studio ti accompagna attraverso tutti gli argomenti trattati per prepararti al meglio all'esame. L'autore Benjamin Muschko condivide anche la sua esperienza personale nella preparazione di tutti gli aspetti dell'esame.
- Scopri quando e come applicare i concetti di Kubernetes per amministrare e risolvere i problemi di un cluster di livello produttivo
- Capire gli obiettivi, le abilità, i trucchi e i consigli necessari per superare l'esame CKA
- Scopri tutti i dettagli dello strumento da riga di comando kubectl
- Dimostra di saper svolgere le responsabilità di un amministratore Kubernetes
- Risolvi problemi reali di Kubernetes in un ambiente pratico a riga di comando
- Naviga e risolvi le domande durante l'esame CKA