Capitolo 10. Flussi di lavoro agonici componibili
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
In questo capitolo riuniamo i pattern dei primi nove capitoli in un'applicazione che dimostra come i pattern interagiscono tra loro per permetterti di costruire applicazioni agenziali pronte per la produzione e che migliorano nel tempo.
Il codice completo di questo capitolo si trova nel repository GitHub di questo libro. Apri il codice nel tuo IDE Python preferito e seguici.
Flusso di lavoro agenziale
In questo capitolo, invece di creare un'applicazione completa, mostreremo una slice verticale di un'applicazione che corrisponde a un caso d'uso del cliente. In GenAI, slice verticali come questa corrispondono spesso a un flusso di lavoro manuale guidato dall'utente che sta per diventare assistito dall'IA o completamente automatizzato. Gli assistenti dell'IA sono chiamati copiloti e l'IA autonoma è definita agente. Tutte le applicazioni che si collocano in questo spettro sono definite agenziali. Pertanto, ciò che stiamo dimostrando nel repository GitHub è un flusso di lavoro agenziale.
Il flusso di lavoro è destinato alla creazione di contenuti didattici; si tratta dello stesso caso d'uso che abbiamo esplorato nella descrizione del Pattern 23, Multiagent Collaboration. È rappresentato nella Figura 10-1. Nota che, a differenza della Figura 7-5, ci sono due fasi di revisione (invece di una sola) ...