Prefazione
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Python è facile da imparare. Probabilmente sei qui perché ora che il tuo codice funziona correttamente, hai bisogno che venga eseguito più velocemente. Ti piace il fatto che il tuo codice sia facile da modificare e che tu possa iterare rapidamente le tue idee. Il compromesso tra facilità di sviluppo e velocità di esecuzione è un fenomeno ben noto e spesso lamentato. Ci sono delle soluzioni.
Alcuni hanno processi seriali che devono essere eseguiti più velocemente. Altri hanno problemi che potrebbero trarre vantaggio da architetture multicore, cluster o unità di elaborazione grafica. Alcuni hanno bisogno di sistemi scalabili che possano elaborare più o meno cose a seconda della convenienza e dei fondi a disposizione, senza perdere affidabilità. Altri ancora si renderanno conto che le loro tecniche di codifica, spesso prese in prestito da altri linguaggi, forse non sono così naturali come gli esempi che vedono da altri.
In questo libro tratteremo tutti questi argomenti, fornendo indicazioni pratiche per capire i colli di bottiglia e produrre soluzioni più veloci e scalabili. Includiamo anche alcune storie di guerra di chi ti ha preceduto, di chi ha affrontato le difficoltà per evitare che tu dovessi farlo.
Python è adatto allo sviluppo rapido, alle distribuzioni in produzione e ai sistemi scalabili. L'ecosistema è pieno di persone ...