Capitolo 23. Configurazione dell'implementazione full stack
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Congratulazioni! Hai superato le sfide iniziali della creazione di un'applicazione backend e frontend da zero! Una volta che l'applicazione è stabile con le decisioni relative all'architettura, ai servizi di terze parti, alle convenzioni di codice, alle scelte dei pacchetti e a tutti gli altri elementi che hai implementato nel resto di questo libro, tu e il team siete finalmente in una posizione in cui potete sfornare funzionalità in modo rapido ed efficiente. Tutto ciò che farai da qui in poi servirà a far crescere il prodotto e a soddisfare le esigenze degli utenti nel tempo.
Ora è il momento di spostare l'attenzione sull'impostazione delle pipeline di distribuzione e di assicurarsi che tutto si connetta correttamente, dal database al backend al frontend e a tutti i lavori intermedi. È qui che il team di sicurezza effettuerà ulteriori test perché l'applicazione completa e full stack è pronta. Prima di affrontare argomenti come le pipeline CI/CD e i problemi di integrazione, è importante che tu faccia un passo indietro e veda come tu e il team vi siete comportati come sviluppatori full stack.
In questo capitolo, ti illustrerò:
-
Altri team coinvolti nel processo di distribuzione
-
Controlli per il frontend e il backend
-
Demo e retrospettive di gruppo
Anche se hai superato questo ...
Become an O’Reilly member and get unlimited access to this title plus top books and audiobooks from O’Reilly and nearly 200 top publishers, thousands of courses curated by job role, 150+ live events each month,
and much more.
Read now
Unlock full access