Overview
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Ogni app aziendale crea dati, che siano messaggi di log, metriche, attività degli utenti o messaggi in uscita. Spostare tutti questi dati è importante quanto i dati stessi. Con questa nuova edizione, gli architetti di app, gli sviluppatori e gli ingegneri di produzione che non conoscono la piattaforma di streaming Kafka impareranno a gestire i dati in movimento. Ci sono anche nuovi capitoli sull'API AdminClient di Kafka, le transazioni, le nuove funzionalità di sicurezza e le modifiche agli strumenti.
Gli ingegneri di Confluent e LinkedIn responsabili dello sviluppo di Kafka spiegano come distribuire cluster Kafka di produzione, scrivere microservizi affidabili basati sugli eventi e creare applicazioni di elaborazione dei flussi scalabili con questa piattaforma. Attraverso esempi dettagliati, imparerai i principi di progettazione di Kafka, le garanzie di affidabilità, le API chiave e i dettagli dell'architettura, inclusi il protocollo di replica, il controller e il livello di archiviazione.
Vedrai:
- Le migliori pratiche per implementare e configurare Kafka
- Produttori e consumatori Kafka per scrivere e leggere messaggi
- Modelli e requisiti dei casi d'uso per garantire una consegna affidabile dei dati
- Le migliori pratiche per creare pipeline di dati e applicazioni con Kafka
- Come fare monitoraggio, messa a punto e manutenzione con Kafka in produzione
- Le metriche più importanti tra le misurazioni operative di Kafka
- Capacità di consegna di Kafka per i sistemi di elaborazione dei flussi