Capitolo 3. Creare il tuo database
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
"Non mi sembra che tu dia molta importanza alla questione", dissi infine, interrompendo la disquisizione musicale di Holmes.
"Non ci sono ancora dati", rispose. "È un errore capitale teorizzare prima di avere tutte le prove. In questo modo si altera il giudizio".
"Avrai presto i tuoi dati", osservai.
Sir Arthur Conan Doyle, Uno studio in scarlatto (Ward Lock & Co., 1887)
Nel Capitolo 2 hai progettato l'architettura dell'API e hai configurato l'ambiente GitHub Codespace. In questo capitolo creerai il database e il codice Python per leggerlo.
Poiché stai creando un'API di dati, questo capitolo è importante. Ti guiderà attraverso il processo di progettazione delle strutture del database, la loro creazione nel database SQLite, la creazione di codice Python per leggere il database e la creazione di test unitari per verificare che tutti questi pezzi funzionino insieme.
Se hai fretta di vedere come funziona questo codice, puoi utilizzare i file contenuti nella cartella chapter3/complete e tornare in seguito per seguire le istruzioni passo dopo passo.
Componenti della tua API
Nel capitolo precedente, la Figura 2-2 mostrava l'architettura dell'applicazione che stai implementando. L'API di quel diagramma è composta da diversi componenti. La Figura 3-1 mostra questi componenti e il software che utilizzerai per implementarli. ...