Prefazione
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Per avere successo nell'AI, devi prima padroneggiare le API. Diventare esperti di API è più prezioso che mai, grazie soprattutto alla crescita dell'intelligenza artificiale, dell'apprendimento automatico e della scienza dei dati.
Ma imparare un'abilità di così ampio respiro mette in soggezione. Come si fa? Puoi consolarti con il fatto che non devi imparare tutte le abilità, e certamente non tutte insieme. Impara un'abilità alla volta attraverso la pratica. Ogni abilità appresa rende più facile quella successiva, come i mattoncini.
Perché dovresti leggere questo libro?
Se stai leggendo questo libro, vuoi sviluppare le tue competenze. Ho scoperto che il modo migliore per farlo è attraverso il coding pratico. Se fai coding alla luce del sole, pubblicando il tuo codice in un repository pubblico, scrivendo un blog e condividendo ciò che crei, puoi trasmettere le tue conoscenze per aiutare gli altri. Inoltre, costruirai un solido portfolio di lavoro che dimostrerà concretamente le tue competenze ai datori di lavoro.
Per chi è questo libro
Poiché questo libro si trova all'intersezione tra API, IA e scienza dei dati, sarà utile a diversi tipi di lettori.
Scienziati dei dati
I data scientist utilizzano le API in continuazione, quindi si è tentati di pensare che non ci sia nulla di nuovo da imparare sull'uso delle API. Chiamare un'API ...