Capitolo 1. Benvenuti in React
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Cosa rende buona una libreria JavaScript? È il numero di stelle su GitHub? Il numero di download su npm? È importante il numero di tweet che i ThoughtLeaders™ scrivono quotidianamente su di essa? Come facciamo a scegliere lo strumento migliore da utilizzare per costruire la cosa migliore? Come facciamo a sapere che vale la pena dedicargli del tempo? Come facciamo a sapere che è buono?
Quando React è stato rilasciato per la prima volta, si è parlato molto della sua validità e ci sono stati molti scettici. Era una novità e la novità spesso può essere sconvolgente.
Per rispondere a queste critiche, Pete Hunt del team React ha scritto un articolo intitolato "Perché React?" in cui raccomandava di "dargli [a React] cinque minuti". Voleva incoraggiare le persone a lavorare prima con React prima di pensare che l'approccio del team fosse troppo selvaggio.
Sì, React è una piccola libreria che non è dotata di tutto ciò di cui potresti aver bisogno per creare la tua applicazione. Dagli cinque minuti.
Sì, in React scrivi codice che sembra HTML direttamente nel tuo codice JavaScript. E sì, questi tag richiedono una pre-elaborazione per essere eseguiti in un browser. Per questo probabilmente avrai bisogno di uno strumento di compilazione come webpack. Dagli cinque minuti.
Mentre React si avvicina a un decennio di utilizzo, ...