Overview
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Kubernetes ha guadagnato un sacco di popolarità negli ultimi anni, con OpenShift che è una delle sue distribuzioni più mature e importanti. Ma anche se OpenShift offre diversi livelli di astrazione rispetto al Kubernetes standard, questo software può diventare rapidamente complicato a causa del suo ricco set di caratteristiche e funzionalità. Questo libro pratico ti aiuta a capire e gestire i cluster OpenShift, dall'implementazione minima alle grandi installazioni multicluster.
I principali ingegneri di affidabilità del sito Rick Rackow e Manuel Dewald, che hanno lavorato insieme per anni all'offerta OpenShift gestita da Red Hat, forniscono consigli preziosi per aiutare i tuoi team a gestire in modo efficiente i cluster OpenShift. Progettato per SRE, amministratori di sistema, ingegneri DevOps e architetti cloud, Operating OpenShift incoraggia un'orchestrazione dei container semplice e coerente e aiuta a ridurre lo sforzo di implementazione di una piattaforma Kubernetes. Scoprirai perché OpenShift è diventato così interessante per le aziende di tutte le dimensioni.
- Scopri i concetti fondamentali e le strategie di implementazione di OpenShift
- Scopri le implementazioni multicluster della piattaforma container OpenShift
- Amministra i cluster OpenShift seguendo le best practice
- Scopri le best practice per distribuire i carichi di lavoro su OpenShift
- Monitorare i cluster OpenShift attraverso concetti all'avanguardia
- Crea e distribuisci operatori Kubernetes per automatizzare le attività amministrative
- Configura i cluster OpenShift usando un approccio GitOps