Capitolo 10. Modelli pratici per il funzionamento deicluster OpenShift su larga scala
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Nel corso di questo libro hai appreso molti consigli pratici sul funzionamento dei cluster OpenShift: come installare un cluster, installare un'applicazione software specifica, sia essa un software aziendale o un software che ti aiuti a gestire il cluster, e conoscere le implicazioni di sicurezza dell'esecuzione di software su OpenShift.
Hai anche imparato a conoscere gli operatori di OpenShift che ti aiutano ad automatizzare diversi aspetti delle operazioni del cluster, come ad esempio l'esecuzione di un sistema CI/CD o la configurazione di un cluster utilizzando la metodologia GitOps. IlCapitolo 9 ti ha mostrato come implementare il tuo operatore per automatizzare un'operazione specifica per la tua situazione.
Tutte queste informazioni hanno lo scopo di aiutarti a costruire e gestire cluster OpenShift singoli o multipli nel tuo ambiente specifico. OpenShift aggiunge molte funzionalità a Kubernetes per semplificare il lavoro con Kubernetes. Detto questo, OpenShift non può rispondere a tutte le esigenze organizzative. È qui che inizia il tuo lavoro, come operatore di cluster OpenShift.
Questo ultimo capitolo ti fornirà alcune indicazioni per aiutarti a costruire o guidare un'organizzazione che gestisce cluster OpenShift verso l'utilizzo dell'approccio ...