Prefazione
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Prefazione alla seconda edizione
"Wow, c'è un sacco di roba lì!".
Quando ci siamo accinti a scrivere la seconda edizione di Fundamentals of Software Architecture, avevamo già alcune idee di cose che volevamo approfondire e migliorare rispetto alla prima edizione, ma come molti progetti software, il progetto ha continuato a crescere.
Uno dei nostri obiettivi è stato quello di rendere le sezioni degli stili più coerenti, in modo da renderle più utili per i confronti. Abbiamo anche apportato alcune modifiche alle nostre classificazioni a stelle per aggiungere sezioni e alcune nuove categorie, e abbiamo aggiunto nuove sezioni sulle considerazioni sul cloud, sulle topologie dei dati, sulle topologie dei team e sulla governance per ogni stile architettonico. Abbiamo inoltre apportato importanti aggiunte ad alcuni capitoli su argomenti popolari, come i capitoli 15 e 18, e abbiamo aggiunto un nuovo capitolo(capitolo 11) sullo stile architettonico modulare monolite.
Abbiamo anche aggiunto diversi capitoli completamente nuovi che riguardano i modelli architettonici nel Capitolo 20, le intersezioni dell'architettura nel Capitolo 26 e la rivisitazione delle nostre leggi dell'architettura del software (di cui c'è un nuovo corollario e una nuova legge) nel Capitolo 27.
Prefazione alla prima edizione
- Assioma
Un'affermazione o una proposizione ...