Introduzione
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Nel 2011, mi sono unito a una piccola startup chiamata Rent the Runway. Per me è stato un cambiamento radicale passare dal lavorare su grandi sistemi distribuiti in una grande azienda a lavorare con un piccolo team di ingegneri con l'obiettivo di offrire un'ottima esperienza al cliente. L'ho fatto perché ritenevo che l'azienda fosse brillante e volevo avere la possibilità di essere un leader. Credevo che con un po' di fortuna e un po' di duro lavoro avrei potuto fare quell'esperienza di leadership che desideravo tanto.
Non avevo idea di quello in cui mi stavo cacciando. Sono entrato a far parte di Rent the Runway come manager senza team, un direttore di ingegneria di nome e qualcosa di più vicino a un tech lead di fatto. Come spesso accade nella vita delle startup, sono stato assunto per far accadere grandi cose e ho dovuto capire da solo come sarebbero potute essere.
Nei quattro anni successivi, il mio ruolo è passato dalla gestione di un piccolo team alla gestione di tutta l'ingegneria come CTO. Man mano che l'organizzazione cresceva, crescevo anche io. Avevo mentori, allenatori e amici che mi davano consigli preziosi, ma nessuno mi diceva cosa fare nello specifico. Non c'era una rete di sicurezza e la curva di apprendimento è stata brutale.
Quando ho lasciato l'azienda, mi sono ritrovata con una gran voglia di ...