Capitolo 31. Accoppiamento e disaccoppiamento
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Perché non disaccoppi tutte le cose? Perché non c'è alcun accoppiamento?
L'accoppiamento, come il pezzo di Lego in the night, spesso non è evidente finché non ci passi sopra. Vai a modificare un comportamento e poi ti accorgi: "Oh, se cambio questo, dovrò cambiare anche quello e quell'altro". O peggio, cambi questo, lo metti in produzione, rompi le cose e ti rendi conto che "Oh, immagino che dovrò cambiare anche questo e quello". Non sei consapevole delle ipotesi inconsce che stai facendo.
I flussi di cassa scontati tengono conto di alcuni accoppiamenti. C'è un modo rapido e accoppiato per implementare un certo comportamento e un modo più lungo e costoso, disaccoppiato. All'epoca, hai preso la decisione economicamente corretta di implementarlo con l'accoppiamento: le entrate prima, le spese dopo. Ora è più tardi.
Un'altra ragione legittima per avere l'accoppiamento in un sistema è che non era un problema fino a quel momento. Il masso che era appollaiato sulla collina decise che era il momento giusto per rotolare giù. "Chi l'avrebbe mai detto che avremmo dovuto tradurre questo in un'altra lingua?". E tu non lo sapevi. Finché non l'hai fatto.
Un'ultima ragione per avere l'accoppiamento è che un certo accoppiamento è semplicemente inevitabile. Temo di non avere un'argomentazione migliore di "un'affermazione ...