Capitolo 4. Agisci per ultimo, leggi la stanza e assaggia la minestra
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
La quiete costante è la mia caratteristica preferita delle vacanze. I miei vari Slack sono tranquilli, la casa è tranquilla e, anche se ci vogliono tre giorni di tranquillità per arrivarci, alla fine la mia testa è tranquilla.
Il silenzio permette di riflettere. Rivedo i momenti critici della mia vita recente e, anziché viverli, li osservo... da lontano. Questo spesso mi permette di trovare le lezioni piuttosto che reagire alla situazione.
Durante una recente vacanza lunga, ho trovato tre lezioni durante la mia riflessione sui recenti avvenimenti al lavoro. Si tratta di lezioni che avrei voluto imparare molto tempo fa e che hanno a che fare con la tranquillità.
Agisci per ultimo
Nel poker un tavolo completo è composto da 10 giocatori e le puntate iniziano a sinistra del bottone, un oggetto rotondo di plastica che indica il mazziere. Il pulsante si trova di fronte a un giocatore e ruota in senso orario a ogni mano successiva, indicando l'ultimo giocatore che ha puntato. Questa è la posizione migliore perché puoi vedere come tutti gli altri giocatori del tavolo giocheranno la mano. Hai il maggior numero di informazioni con cui prendere una decisione sulle puntate.
Stranamente, al lavoro, ti troverai proprio nella stessa situazione. Ti capiterà di partecipare a una riunione ...