Capitolo 13. Pettegolezzi, voci e bugie
Questo lavoro è stato tradotto utilizzando l'AI. Siamo lieti di ricevere il tuo feedback e i tuoi commenti: translation-feedback@oreilly.com
Tutti sono... seduti lì.
Sei di voi. Tutti i manager che fanno capo a Evan, il tuo capo, che due settimane fa ha deciso che "probabilmente è una buona idea che questo team di leadership si riunisca regolarmente per parlare di ciò che accade". Ha inserito nel calendario di tutti una riunione ricorrente di 60 minuti, senza ordine del giorno, e quella riunione è ora.
Sei di voi. Conosci questi esseri umani. Lavori a stretto contatto con due di loro ogni singolo giorno. Con altri due hai collaborato a progetti occasionali e significativi. Gli ultimi due sono nomi amichevoli che vedi in corridoio.
Evan dà il via alla riunione ripetendo esattamente ciò che ha detto a ciascuno di voi faccia a faccia e nell'invito alla riunione. Probabilmente è una buona idea che il team di leadership si riunisca blah blah blah. Termina la sua blanda introduzione e tutti rimangono... seduti. Senza dire nulla.
Benvenuto alla tua prima riunione dello staff.
Una quantità inaccettabile di schifezze
Sono fermamente convinto che le riunioni 1:1 siano le più importanti della settimana. Al secondo posto c'è la riunione del personale. Trovo che le riunioni 1:1 battano le riunioni del personale in due importanti categorie: la creazione di fiducia e la qualità del segnale. Tuttavia, una riunione del personale ben gestita ha dei benefici ...